La storia di DR Evolution Auto


Una realtà consolidata che esprime ogni giorno una professionalità fuori dal comune, mettendo a disposizione le proprie competenze per la riparazione di vetture e per la compravendita di automobili di seconda mano. Sono soltanto due tra le principali mansioni svolte dall'officina di Jesi, un punto di riferimento per il suo settore di competenza e una garanzia per numerosi clienti che si recano in sede per ottenere riparazioni e consulenze, al fine di mettere in vendita la propria auto o per acquistarne una. DR Evolution Auto di Jesi è leader nel suo comparto, grazie a un’affidabilità davvero fuori dal comune, così come dimostrato sa ogni singola prestazione. Ci si pone sul mercato come presenza costante per chi possiede un’automobile, anche in momenti complicati come in seguito a un sinistro stradale. Si presta, infatti, anche un interessante servizio di assistenza senza limiti di orario.


Se lo staff è in condizione di garantire sempre prestazioni ottimali è grazie all'esperienza maturata nel tempo, circostanza che permette di perfezionare un modus operandi in costante evoluzione. Si fa dunque leva sulle conoscenze specifiche e sulla competenza accumulata nel tempo sottoposta a un costante aggiornamento, un bagaglio tecnico e metodologico da non sottovalutare. È facile dedurre come sia lo staff il reale valore aggiunto di questa attività. L'officina di Jesi si avvale di un team di specialisti dell'automobile, in grado di assicurare delle riparazioni tempestive, anche in giornata, oltre ad attività di assistenza di alto profilo. Il mercato dell'automobile, per questo gruppo, non ha segreti. Nel contempo, si conoscono i dettagli realizzativi dei diversi modelli, premessa che consente di effettuare diagnosi precise e di provvedere alla riparazione dell'auto in men che non si dica. DR Evolution Auto di Jesi deve tanto anche al suo servizio clienti, capace di consolidare rapporti proficui e costruttivi con la clientela.


Chi si reca nell'officina di Jesi viene accolto con un sorriso, il modo ideale per creare un clima disteso e fondato sulla fiducia. L'atteggiamento dello staff dimostra come non sia sufficiente essere competitivi e professionali: è fondamentale anche curare la relazione con gli acquirenti e con i diversi proprietari de mezzi di trasporto. L'attività è garanzia della massima trasparenza, attraverso il rilascio di un'apposita documentazione che fa da subito chiarezza sui costi relativi all'intervento o all'eventuale compravendita. Si viene incontro alle specifiche esigenze del cliente, mantenendosi fedeli all'obiettivo che da sempre contraddistingue questa realtà, vale a dire la piena soddisfazione di chi viene in officina confidando in servizi eccellenti e svolti in tempi rapidi.